Software Gestionali Passepartout Belluno, Trento, Treviso e Vicenza

Offriamo soluzioni gestionali avanzate e all'avanguardia per aziende, commercialisti, alberghi, ristoranti e negozi nel territorio di Belluno, Trento, Treviso e Vicenza. I programmi che proponiamo grazie alla partnership con Passepartout sono progettati per adattarsi alle diverse necessità operative di qualsiasi tipo e dimensione di attività.

Sviluppati per l'utilizzo online, i nostri software gestionali Passepartout sono accessibili tramite internet e possono essere utilizzati comodamente su PC, tablet e smartphone grazie alla modalità cloud.

Gestionali per il settore Ho.Re.Ca e Wellness

Il programma completo e flessibile per hotel, creato con lo scopo di garantire una risposta concreta alle esigenze di organizzazione e controllo di tutte le tipologie di strutture ricettive, Welcome, è molto di più di un semplice programma gestionale, infatti consente di tenere sotto controllo l’intera attività dell'albergo: booking on-line, back office, analisi dati e revenue management. Interfacciabile a tutti i sistemi presenti in albergo, il software gestionale diventa il cuore della struttura ricettiva.
Menu soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage. Il programma gestionale in modo efficiente e veloce gestisce il servizio monitorando le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android ed Apple
Beauty è il software perfetto per centri estetici, benessere, termali, saloni di acconciatura e tutte le strutture che si occupano di benessere e bellezza. Il programma è uno strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa del centro, non si limita alla gestione di prenotazioni e appuntamenti ma offre un supporto concreto in tutte le attività quotidiane comprese quelle legate al web.

Gestionali per Commercialisti, Aziende e Negozi

Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.
Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 22.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Retail è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio e può diventare specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Le disponibilità di magazzino, gli ordini fornitore e le operazioni effettuate dal personale sono sempre aggiornate e monitorabili. Il programma offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. Con facilità è possibile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.

Altri gestionali

Per una qualsiasi azienda di servizi il software Plan è quello che serve per una conduzione organizzata e precisa. Il programma oltre alla gestione di appuntamenti, personale e risorse offre un supporto reale e concreto in tutte le attività: interventi di assistenza, magazzino, gestione economica, programmazione appuntamenti tramite planning personalizzabili, abbonamenti e attività di fidelizzazione clienti, controllo utenti. Con Plan è possibile mettere online la propria attività e rispondere a tutte le esigenze gestionali dell’impresa.
Powered by Passepartout
Designed by Polli srl